ABBIGLIAM.
ARCHIVIO
EVENTI
CALENDARI
CLASSIFICHE
MODULISTICA
NS. ATLETI
LINK UTILI
Home Page

17/9/2017 CASORATE S. - 1^ CASORATE RUN

Buon inizio per la prima edizione della Casorate Run, corsa podistica non competitiva messa in piedi in 15 giorni dalla Consulta Comunale Giovanile di Casorate in collaborazione con l'associazione Genitori:infatti nella mattinata soleggiata e fresca di Domenica 17 Settembre sono state sfiorate le 100 presenze per questa corsa il cui ricavato andra' in favore della Protezione Civile di Casorate (che da anni collabora con le associazioni del paese per la realizzazione dei vari progetti ed eventi), GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!

Noi dell'Atletica Casorate siamo presenti in una trentina, con gradito rientro alle corse per il nostro Angelo Volante (Fravolini) e di Andrea e Simona, che bello rivedervi in gruppo!

Alle 9,30 si parte dai cancelli dell'Area Feste con il percorso che ricalca quasi interamente quello che proponemmo due anni fa per il Piede d'oro, per buona parte stradale per le vie del paese.

Sul percorso di km. 9,700 si è imposto il forte Matteo Bosco della Cardatletica che dopo un lungo stop per infortunio è tornato alle competizioni dominando questa prova in solitario nel tempo di 36.18, precedendo il nostro Marco Maginzali (37.05) e l'amico Luca Granfo della Mezzanese (37.06),con quarto posto per un altro giallonero Stefano Simioni (37.48).

Tra le donne si è invece imposta la casoratese Elisa Conconi in 48.00 mentre nel minigiro di 4,2km si è imposto il nostro Marco Puricelli in 19.02.

Complimenti a tutti i partecipanti, agli organizzatori e ai volontari sulle strade che hanno dato vita a questa nuova e bella iniziativa e che cercheremo tutti insieme di portare avanti e far crescere nel tempo.

Antonio Puricelli