CHI SIAMO
ARCHIVIO
CALENDARI
CLASSIFICHE
MODULISTICA
LINK UTILI
Home Page

3 Marzo: A TRECATE LA 2^ DEL CAMPIONATO SOCIALE 2019

Nella mattinata di Domenica 3 Marzo 2019 a Trecate l'ASD New Run Team darà vita alla quarta edizione della 10k della citta', valevole come seconda prova del circuito Triten e del nostro Campionato Sociale 2019.

Il ritrovo è previsto a partire dalle ore 7,30 a Trecate presso l'accogliente palestra di via Mezzano mentre la partenza della gara competitiva avverrà alle ore 9,30. Il sito della manifestazione è QUI.

Come Atletica Casorate saremo presenti come gruppo e raccogliamo le iscrizioni fino al 26/2 in sede (aperta ogni lunedì del mese dalle 21,00 all 23,00) o da Silvia e Antonio in negozio (costo 10,00 euro con gadget per i primi 700 iscritti).

Verra' riproposto il velocissimo percorso gia' utilizzato nelle ultime edizioni con prima parte nel caratteristico centro storico, per poi fare ritorno verso l'arrivo costeggiando la rettilinea strada che costeggia la ferrovia. Un anno fa le cose andarono COSI''.

A seguire Domenica 10 Marzo 2019, a Parabiago (Mi) avra' luogo la terza prova del Triten e del nostro Campionato Sociale, dove gli amici del Betti's Grup Run daranno vita all'ottava edizione della Parabiago Run Ten.

Il ritrovo è previsto dalle ore 8,00 presso lo stadio del rugby di Parabiago (centro sportivo Venegoni-Marazzini, Via Carso), mentre la partenza della gara competitiva verrà data alle ore 9,30. Per maggiori info andate QUI.

Il percorso si snodera' su di un anello velocissimo di 5km da ripetere due volte; La partenza è all’esterno del Centro Sportivo Venegoni-Marazzini, dopo un breve tratto di asfalto il percorso entra nel Parco del Roccolo per un passaggio di sterrato di circa 1km. La gara prosegue poi interamente su asfalto per le vie della città, chiudendo il giro all’interno della pista di atletica del Centro Sportivo con arrivo, al termine del secondo giro, sempre all’interno della pista. Un anno fa ando' COSI'.

Il costo d'iscrizione è di 12,00 euro (con pacco gara garantito per i primi 700 iscritti) e come Atletica Casorate le raccogliamo come nelle modalita' sopra descritte fino a Martedì 5 Marzo.

Dopo la prima prova del TRITEN a Magenta, l'Atletica Casorate risulta al secondo posto nella classifica generale, e sarebbe bello confermare la posizione se non provare ad arrivare primi nelle restanti prove di Trecate e Parabiago.

Per raggiungere tale obiettivo serve la presenza di tutti i nostri soci per portare punti alla società e soprattutto per correre e divertirci ancora tanto insieme.

Antonio Puricelli