Castelletto Ticino (No),  28/8/2023 - E' stata una bellissima ed emozionante serata quella di stasera dove tutti insieme abbiamo dato vita alla prima edizione del Memorial Lorella Atzeni per ricordare la sua nobile figura.

Toccante ed emozionante la poesia di Neruda che il fratello Gilberto le ha dedicato prima del via, serata in cui erano presenti tanti suoi amici e conoscenti, dai  gruppi dell'Atletica Casorate (team più numeroso con 33 iscritti) e Amici del Virgi, agli amici atleti che hanno fatto la storia delle nostre corse negli anni 80 e 90 fino ai nostri giorni (Bacchetta, Boin, Brambilla, Bonesini, Caldiroli, Trogu solo per fare alcuni nomi) agli amici podisti del varesotto e del novarese che l'hanno conosciuta, grazie a tutti siete stati fantastici!

In ambito prettamente agonistico la corsa non competitiva di km. 5,030, che si snodava su di un anello pianeggiante per metà su strada boschiva, ha visto vincitore il nostro Nicolo' Borona (in 16'45") su Francesco Guglielmetti e Giulio Curatitoli mentre in ambito femminile si è imposta la novarese Silvia Poletti (in 21'55") sulle varesine Laura Marsiglio e Ombretta Bellorini.

Grazie ancora a tutti, dagli organizzatori ai presenti,  per la bella serata in ricordo di Lori.

Antonio Puricelli 

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies
Maggiori informazioni Accetto